Il trucco aiuta a vincere la depressione

Make Up come trucco, abbellimento di ogni donna. Smile come sorriso, la più grande manifestazione di gioia e felicità.

Il trucco non è soltanto un vezzo sintomo di vanità. Non è sinonimo di superficialità ed effimero.

Per molte donne è una maschera da indossare per combattere la vita.

E' il modo di raccontare agli altri chi siamo ed è un potente mezzo di accettazione sociale.

Si è scoperto però che aiuta molte donne a stare meglio, a superare e vincere la depressione e ad accettarsi nonostante il passare del tempo.

Il trucco, infatti, spesso è correttivo, corregge discromie più o meno importanti, occhiaie, macchie, angiomi e rende più belle aumentando la propria autostima. Questo è fondamentale per vivere in una società dell'immagine che impone sempre più un look perfetto ed impeccabile.

Il trucco anti age ci fa sembrare più giovani, più belle correggendo imperfezioni legate alla età. Quindi il trucco è il miglior alleato di ogni donna.

Aiuta nei casi di depressione: basta truccarsi e sentirsi subito meglio, migliora l'autostima ed il tono dell'umore ed è strettamente legato ed alla nostra psicologia.

 

Infatti molte patologie depressive portano le donne a trascurarsi ed a non curare l'aspetto estetico e l'immagine ecco perchè con il trucco giusto molte sintomatologie spariscono. 

Truccami e sarò felice!

Simona Sessa, visagista, truccatrice, estetista, massaggiatrice, consulente di immagine, Beauty Consultant, ha ideato il progetto Make me Smile, il trucco che rende felice! Non un semplice trucco ma una vera e propria carica terapeutica per vedere la propria bellezza esaltata dal make up, e in caso di deturpazioni o cicatrici un modo per non ricordare le ferite del passato.

Il progetto vuole aiutare le donne sfigurate, deturpate, con menomazioni sul viso e vedersi di nuovo donne e femmine immortalando la nuova bellezza con foto e video.

Attraverso le foto le donne possono vedere fissata la loro bellezza ritrovata grazie al make up e recuperare la propria identità femminile dimenticata.

Questa iniziativa si rivolge a tutte le donne che convivono con il viso non più perfetto.

Simona offre il suo intervento gratuito per i casi più gravi che vengono documentati ed immortalati, mentre per le altre donne applica un prezzo "sociale" per consentire a tutte le donne di usufruire dell'iniziativa.

Pertanto puoi proporre la tua candidatura a: lavisagista@libero.it

Make me smile: truccami e sarò felice!

Le donne indossano un fiocco rosso, segno di rinascita grazie al make up ed al parrucco di Simona. Un augurio di felicità.

Tramite l'uso di podotti e make speciale come sieri e camouflage è possibile cancellare deturpazioni e segni del tempo e restituire la bellezza perduta..

Provaci anche tu, ti stiamo aspettando..

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now