CONSULENZA ESTETICO COSMETICA

Oltre ai corsi di make up sono abbinate le consulenze estetiche di Simona, nota Beauty Consultant e consulente di immagine che aiuta le donne a trovare il giusto look e make up.

Paladina dei prodotti naturali e del make up naturale  Simona ha anche creato l’Estetica Natural  che auspica ad un ritorno di una bellezza sana e più genuina come quella degli anni ’40-’50 dove la donna ha raggiunto il massimo picco di bellezza, cura e sensualità perché si affidava ai migliori brand ed ai prodotti giusti specialmente quelli naturali.

Il concept di Simona  è quindi basato sul ritorno alla bellezza sana e naturale di un tempo, dove i prodotti e gli alimenti erano più sani e genuini.

Oggi in particolare il make up, creme e cosmetici sono pieni di petrolati, siliconi e derivati dal petrolio che risultano essere particolarmente dannosi perché accelerano l’invecchiamento e predispongono al cancro.

 

Ecco perché dopo un accurato studio del settore ci siamo orientate verso marchi naturali con meno sostanze chimiche possibili.
Questo per consentire alle donne di potersi prendere cura di sé applicando prodotti sani che non danneggiano quotidianamente la loro bellezza.

Simona redige una scheda delle sue clienti per la consulenza estetico-cosmetica e consiglia i prodotti ed i trattamenti estetici giusti per ogni donna.

Questa esigenza di ritorno alla natura è stata decisa da Simona Sessa.

“Ero arrivata a un punto che ogni make up che usavo mi procurava allergia, pelle arrossata, occhi che mi lacrimavano – spiega la Sessa -. Ero davvero disperata e non sapevo più che prodotti usare.

Poi ho scoperto il make up minerale e naturale della Lily Lolo che mi ha cambiato la vita: ho il viso senza più brufoli ed irritazioni e finalmente ogni allergia è sparita. Idem quando ho provato i prodotti naturali 100% de la Cremerie.

 

Finalmente ho capito che aggressione quotidiana subiva la mia pelle applicando ogni giorno i prodotti sbagliati.

 

Ora sono io ad indicare la strada alle donne durante i miei corsi di make up e di consulenza d’immagine. E le donne finalmente possono essere informate che esiste una alternativa sana e naturale.

 

Finalmente si può essere belle con una attenzione particolare alla salute della pelle”, conclude Simona.

Il conce è l’utilizzo di make up, creme e trattamenti da fare a casa che Simona consiglia alle clienti mediante una scheda estetico cosmetica i prodotti giusti in base alla problematica della pelle.

Le linee trattate di prodotti cura corpo e viso sono: Accademia della bellezza e La Cremerie.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now