MAKE UP CORRETTIVO ED ANTIETÀ PER DONNE MATURE (DAI 40 ANNI IN SU) + CONSULENZA ESTETICO COSMETICA

 Simona propone make up correttivo ed antietà per donne dai 40 in su con corso per imparare a truccarsi + a scelta l’abbinamento con la consulenze estetico-cosmetica.

Simona realizza il make up della signora da un lato del viso e l’altro lato sarà replicato dalla alunna in modo da spiegare più approfonditamente come truccarsi, come correggere attraverso il make up rughe, inestetismi del viso e problematiche.
E' l’alunna poi a truccarsi esattamente uguale come Simona ha illustrato (o in alternativa Simona trucca tutto il viso spiegando passaggi e quali prodotti utilizza).

Simona insegna un modo nuovo e rivoluzionario di truccarsi da sole con ottimi risultati e con prodotti fino al 100% naturali.
I corsi si svolgono a Napoli, nello studio privato in via Simone Martini 60/A  al Vomero - Napoli.

Ecco gli argomenti trattati:


•        Base viso
•        correzione discromie
•        fondotinta e cipria
•        contouring giorno
•        sopracciglia
•        trucco occhi con correzione occhi, ombretto, mascara
•        rossetto/gloss

Il corso di make personalizzato e correttivo è composto da una parte teorica e di una pratica.

Nella parte di teoria Simona parla delle ultime novità del mondo del trucco ponendo l’attenzione sul nuovo make up naturale e minerale illustrando inoltre quali sono i prodotti di trucco e come usarli per un risultato perfetto.

Durante la pratica il viso delle partecipanti viene studiato e poi proposto il make up anti età e correttivo giusto per correggere eventuali difetti. Viene illustrato un trucco personalizzato a ogni allieva e mostrato passo passo come truccarsi.

Consulenza estetico cosmetica

Oltre ai corsi di make up sono abbinate le consulenze estetiche di Simona.
Paladina dei prodotti naturali e del make up naturale  Simona ha anche creato l’Estetica Natural  ed auspica ad un ritorno di una bellezza sana e più genuina come quella degli anni ’40-’50 dove la donna ha raggiunto il massimo picco di bellezza, cura e sensualità perché si affidava ai migliori brand ed ai prodotti giusti specialmente quelli naturali.
Il concept di Simona  è quindi basato sul ritorno alla bellezza sana e naturale di un tempo, dove i prodotti e gli alimenti erano più sani e genuini.
Oggi in particolare il make up, creme e cosmetici sono pieni di petrolati, siliconi e derivati dal petrolio che risultano essere particolarmente dannosi perché accelerano l’invecchiamento e predispongono al cancro.
 
Ecco perché dopo un accurato studio del settore ci siamo orientate verso marchi naturali con meno sostanze chimiche possibili.
Questo per consentire alle donne di potersi prendere cura di sé applicando prodotti sani che non danneggiano quotidianamente la loro bellezza.
Simona redige una scheda delle sue clienti per la consulenza estetico-cosmetica e consiglia i prodotti ed i trattamenti estetici giusti per ogni donna e per ogni problematica.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now